Chi siamo

Golab abbraccia vari settori dell’informatica a supporto dell’esigenza del cliente, garantendo una consulenza mirata, professionalità e competenza.

Ci presentiamo

La vendita di computer ormai è all’ordine del giorno, che sia desktop o notebook, assemblato o brandizzato, ci avvaliamo dei migliori brand del settore analizzando al meglio le richieste del cliente seguendolo anche sulla parte fondamentale degli accessori, come tastiere e mouse oppure stampanti, consumabili e tanto altro. Noi di Golab curiamo il cliente anche dopo l’acquisto, nella fase d’installazione, setup e formazione del prodotto.

Offriamo un servizio di assistenza qualificato e professionale per privati, aziende e professionisti. Infatti, da anni collaboriamo soprattutto con PMI e professionisti per supportare nel quotidiano le infrastrutture. Che sia prevendita o post vendita, manutenzione ordinaria o straordinaria pianificando analizzando ogni attività. Con impegno e dedizione diamo la certezza al cliente di essere parte integrante del lavoro quotidiano.

I protagonisti principali di Golab sono:

Giuseppe Opramolla, CEO e Technical specialist IT, da sempre nel settore informatico affianca le aziende sulle esigenze di sviluppo e workflow in diversi rami del settore IT.

Cristina D’Amato, PR Manager, si occupa della gestione clienti e delle loro richieste ottimizzando il flusso di lavoro dell’azienda.

Golab accoglie con piacere nuovi scenari e iniziative del cliente, sempre pronti ad accettare nuove sfide con l’entusiasmo di poter soddisfare il cliente e allo stesso tempo alimentare la nostra passione.

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I nostri punti di forza

Assistenza

In un mercato nel quale è facile acquistare con qualche tap sul display dello smartphone, spesso la chiave del successo sta nella cura della gestione del post-vendita. Noi curiamo il cliente anche dopo l’acquisto, offrendo un servizio d’assistenza qualificato, cortese e professionale.

Contatto

Rispondiamo celermente alle richieste su ogni canale, che sia social, mail o telefonico. Il contatto diretto con chi è parte attiva delle attività permette condivisione continua di informazioni e richieste che facilita la comunicazione con il cliente.

Celerità

Conosciamo le esigenze dei nostri clienti e sappiamo bene quanto un disservizio possa influenzare l’operatività e il workflow aziendale. È per questo che gestiamo le richieste in base alle problematiche e alle priorità del cliente rispettando le tempistiche.

dicono di noi